Un writer per #ModalitàSilenziosa

A volte succede che arti visive e scrittura poetica si incontrino e decidano di combinare insieme qualcosa, accompagnandosi per un breve tratto di strada e percorrendolo con intesa e allegria come pedalando insieme su un tandem.

E’ il caso di  EL Euro, il writer che già nel 2012 firmò la copertina della mia raccolta I giorni chiamati nemici –  img089e che ancora una volta ha deciso di realizzare qualcosa per il mio ultimo libro di liriche  Modalità Silenziosa.

Quando mi ha proposto un breve video da inserire su youtube  ho accettato con piacere, ritenendolo un modo simpatico per presentare il volume fresco di stampa, e una combinazione aderente all’ispirazione della raccolta quello di filmarlo appunto in #modalitàsilenziosa.

Ecco quindi il link per visitare questo video:  https://youtu.be/1GBaNLHKgUs

e l’account twitter di @el_euro per visitare il suo profilo e il suo sito http://www.eleuro.it

Annunci

Informazioni su emmapretti

Poetessa e scrittrice collabora con numerose riviste italiane e straniere con poesie, traduzioni, recensioni e racconti. Ha pubblicato cinque volumi di poesia. L'ultimo libro è del 2010 " I giorni chiamati nemici" Sefeditrice. Per notizie più ampie e dettagliate rimando alla nota bio-bibliografica inserita all'interno all'interno della mia ultima raccolta di liriche " I giorni chiamati nemici " -Sefeditrice 2010 - Firenze www.sefeditrice.it http://www.sefeditrice.it/scheda.asp?IDV=2441
Questa voce è stata pubblicata in Immagine, presentazione, segnalazioni, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...