Con due anni di ritardo

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Chiedo venia.

Dal momento che spesso sul web le foto documentative vengono postate con ben poca tempestività, solo ora ( ormai quasi dimentica dell’avvenimento ) mi trovo a documentare, con esecrabile ritardo, una notizia che avevo già dato in precedenza senza riuscire a puntualizzarla con un’immagine.

La foto che propongo accanto al titolo illustra la serata del 19 ottobre 2014 dedicata al Premio Carver dove la mia raccolta  Un guaio che non è stato preso in esame  ( Società Editrice Fiorentina ) risultava essere tra i quattro finalisti nella sezione  poesia.

Sono passati due anni, direte, a che serve ritornarci …?

Pensate davvero che un libro invecchi così in fretta ?

Un libro di poesie non dovrebbe mai farlo, e in fondo sarebbe stimolante controllare di persona.

Se non temessi di sembrare troppo interessata alla cosa, vi inviterei a farlo –  ( ma in definitiva che interesse può avere un poeta se non quello di essere letto…! )

In conclusione, e a esclusivo uso e consumo del gossip, nella foto proposta io sono la seconda da destra.

Nel caso restiate delusi dalla mia immagine ( come è probabile ), vi posso assicurare che la raccolta Un guaio che non è stato preso in esame  è molto più bella e affascinante della sua autrice.

Provare per credere.

Annunci

Informazioni su emmapretti

Poetessa e scrittrice collabora con numerose riviste italiane e straniere con poesie, traduzioni, recensioni e racconti. Ha pubblicato cinque volumi di poesia. L'ultimo libro è del 2010 " I giorni chiamati nemici" Sefeditrice. Per notizie più ampie e dettagliate rimando alla nota bio-bibliografica inserita all'interno all'interno della mia ultima raccolta di liriche " I giorni chiamati nemici " -Sefeditrice 2010 - Firenze www.sefeditrice.it http://www.sefeditrice.it/scheda.asp?IDV=2441
Questa voce è stata pubblicata in Immagine, indicazioni, notizia, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...